Domande frequenti


Domande poste frequentemente

Ci sono dei costi ?

La pubblicazione su https://lavorostagionale.eu è completamente gratuita. E' possibile in futuro la creazione di Piani a pagamento per fornire agli utenti del sito maggiore flessibilità di pubblicazione (il piano base rimarrà sempre gratuito).

Se pubblico un annuncio riceverò Spam al mio indirizzo email ?

La risposta è no. Il tuo indirizzo email è al sicuro con noi. Le persone che vogliono contattarti devono utilizzare un form contatti.

Per quanto tempo rimarrà il mio annuncio sul vostro sito web?

In generale un'offerta di lavoro viene automaticamente disattivata dal nostro sito Web dopo 45 giorni. Riceverai un'email una settimana prima del "D-Day" e un'altra il giorno della disattivazione. Hai la possibilità di estendere la durata del tuo annuncio collegandoti al nostro sito web prima della disattivazione automatica e selezionando l'opzione "Repost".

Ho aggiornato l'annuncio e ora si trova in "Attesa di pubblicazione"

Quando modifichi un annuncio il sistema modifica lo stato in "Attesa di pubblicazione" e non è più disponibile online. E' necessario un intervento di controllo da parte dello Staff per prevenire Abusi (spam). Occorre attendere un paio di ore (anche meno) prima della ri-pubblicazione online.

Ho sbagliato tre volte il nome utente /password e non riesco ad accedere al sito web

E' possibile sbagliare tre volte il proprio nome utente e password. Al quarto tentativo subentra un meccanismo di protezione per cui è necessario attendere quindici minuti prima di inserire nuovamente il proprio nome utente e password.

Il mio account non è attivo

Quando ti registri inviamo al tuo indirizzo email un link di attivazione. Clicca il link di attivazione per attivare il tuo Account e pubblicare Offerte di Lavoro e/o caricare il tuo CV.

Non ho ricevuto l'email di attivazione

La tua posta elettronica è Hotmail (Microsoft) ? E' possibile che l'email inviata dal Sito Web finisca automaticamente nella Posta Indesiderata. Leggi la guida "Aggiunta lavorostagionale.eu all'elenco Mittenti attendibili" per aggiungere lavorostagionale.eu come Mittente Attendibile.

Il mio account è stato disattivato

Il tuo account viene disattivato per spam, tentativi di truffa e qualsiasi altra condotta non accettabile descritta nei nostri Termini di Utilizzo. E\' possibile chiedere la riattivazione, se si pensa che la disattivazione sia avvenuta per errore del sistema, inviandoci un messaggio tramite il Form Contatti.

Non ho pubblicato l'annuncio sul vostro sito

Lavoro Stagionale fornisce gratuitamente la ripubblicazione (non sempre) di offerte di lavoro provenienti da Centri per l'Impiego, FCI e altri siti online. L'annuncio viene rimosso automaticamente dopo 45 giorni ma è possibile richiedere la cancellazione immediata.


Hai altre domande, non trovi una categoria di pubblicazione oppure desideri inoltrare una richiesta di Partnership ? Utilizza il Form Contatti.